Quali sono le funzionalità del nuovo sito Asi Fitness?

Leggi l’articolo per saperne di più.

È online il nuovo sito ASI Fitness, ed è stato completamente ripensato per supportare gli affiliati in tutti gli ambiti di gestione di un centro fitness, dall’amministrazione fino alla formazione tecnica passando per la consulenza commerciale.

È online il nuovo sito di ASI Fitness: ecco le sezioni

Le principali novità del sito sono:

  • le news tematiche
  • la sezione per i tecnici e istruttori
  • le aree riservate per i titolari dei centri e per i tecnici

Inoltre nella pagina Servizi avrai la possibilità di contattare i consulenti per richiedere supporto. 

Finalmente un sito anche per i tecnici!

L’intento infatti è quello di creare contenuti specifici per gli operatori tecnici del fitness. Il tecnico ora può rimanere sempre aggiornato sui corsi ASI Fitness, tramite la sezione Formazione, richiedere supporto professionale, trovare nuove opportunità di collaborazione in un’ottica di crescita professionale.

È online il nuovo sito di ASI Fitness: cosa posso fare nell’area riservata?

L’area riservata è interamente dedicata ai tecnici e ai personal trainer con l’obiettivo di rimanere sempre in contatto con i centri fitness e i personal trainer affiliati.  È previsto un accesso all’area riservata per ogni centro o tecnico affilato, dove sarà possibile gestire l’affiliazione ed il tesseramento, scaricare la documentazione dei corsi, inviare richieste ai consulenti in caso di necessità. Per richiedere le tue credenziali contattaci subito! 

È online il nuovo sito di ASI Fitness: Il Meeting Fitness

Sulla pagina Meeting Fitness troverai tutte le informazioni utili sulla competizione dilettantistica più importante di questo settore, alla quale possono aderire tutti i centri affiliati interessati a beneficiare di un regime fiscale agevolato garantendo, come previsto dalla legge (articolo 90 del D.Lgs 289/2002), la divulgazione e la pratica dell’attività sportiva dilettantistica in ambito fitness.

Tutto quello che serve per la gestione del tuo centro fitness

L’esigenza di rinnovare il sito è nata dalla volontà di integrare e migliorare la qualità dei servizi offerti dall’Ente, avvalendosi di professionisti esperti e strutturando un unico portale di riferimento dove trovare tutte le informazioni, consultarle nel tempo, essere informati sulle scadenze amministrative e contattare direttamente i consulenti in caso di necessità. Rimani sempre aggiornato sugli eventi ASI Fitness e su tutte le novità utili per gestire il tuo centro fitness o la tua ASD. Segui il nostro blog e la nostra pagina Facebook per tutte le informazioni in tempo reale!