Spinning Masterclass Genova 8, 9, 10, 11 novembre 2018

 

La forza e il valore dello sport come potenziale strumento di solidarietà e di coesione sociale, come occasione per sentirsi vicini alla città di Genova e dare un tangibile contributo di sostegno alla popolazione così duramente colpita dalla tragedia del crollo del ponte Morandi.

 

Questo è l’obiettivo per cui Asi Fitness e ASI Comitato Regionale Toscana e Veneto, insieme a Fispin SSD, società che promuove lo Spinning® sul territorio italiano, coinvolgono gli istruttori e i centri affiliati nell’organizzazione di ride che si svolgeranno dall’8 all’11 novembre.

 

Tutti i Centri Fitness che aderiranno riceveranno un attestato di partecipazione al fine di documentare l’attività dilettantistica sportiva per la stagione 2018-2019, rilasciato da ASI settore Fitness.
L’evento sarà inserito nel Registro CONI e fa parte della competizione Meeting Fitness.

 

Ogni Centro Fitness o Palestra potrà gestire autonomamente il costo sostenuto dagli UTENTI che parteciperanno alla RIDE e l’intero incasso sarà devoluto al “Servizio Tesoreria” del Comune di Genova, servizio messo a disposizione dalla città ligure per venire incontro alle richieste di tutti coloro che intendono manifestare in modo concreto la propria solidarietà per l’emergenza abitativa generata dal crollo del ponte Morandi.

 

Credendo noi nella massima condivisione dei valori positivi dello sport e della sua innata capacità di arrivare alla gente, non possiamo e vogliamo esimerci dal partecipare a questa iniziativa benefica attraverso quello che è il nostro sport, lo Spinning® .

Lo sport è leale, lo sport è vita, lo sport è amicizia. Soprattutto, lo sport fa sognare. E noi vogliamo, seppur nel nostro piccolo, che tutti le persone e i bambini coinvolti in questa brutta tragedia possano tornano a sognare ad occhi aperti.

 

La procedura al fine di monitorare le attività sul territorio è la seguente:

 

  • Organizzata la/le ride e compilata la locandina che si trova in allegato, l’istruttore o il titolare di centro può inviarla a nicole@spinning.it per conoscenza e per promuoverla sui canali social
  • Inviare all’indirizzo nicole@spinning.it alcune foto della ride così da poterle pubblicare sui social
  • Una volta raccolta la somma da devolvere il centro/l’istruttore effettua autonomamente il versamento sul conto corrente postale o al conto indicati sulla locandina
  • Inviare all’indirizzo nicole@spinning.it la copia della contabile del bonifico così che il comitato promotore dell’iniziativa possa avere un feed-back circa la buona riuscita dell’evento

Scarica la locandina per aderire all’evento

 

Web Design BangladeshBangladesh Online Market