LA GESTIONE DEL CENTRO FITNESS DI SUCCESSO

Data del corso: Sabato 12 maggio 2018 | 8 ore teorico-pratiche

Orario lezioni: 9:00-13:00 e 14:00-18:00

Presso: Fitness Formula – Galleria S. Carlo, 24 – Zona Arcella (PD)

Docenti: Carlo Toso – Preparatore Atletico, Scienze Motorie

Diploma ISEF, laurea in pedagogia, diploma in osteopatia presso EIOM Padova, diploma di tecnico federale FIGC e FIT, specializzato in ginnastica posturale metodo Mezieres. Titolare e direttore tecnico palestra Fitness Formula a Padova, preparatore atletico calcio a 5 nelle massime serie. Già formatore e consulente per Esprit d’Equipe.

Anna Toso – Fitness Marketing Coach

Esperienza ventennale di formazione presso un centinaio di centri fitness in tutta Italia. Specializzata nella formazione commerciale e in tecniche di comunicazione per la vendita dei servizi inerenti al Fitness e allo sport. Opera con i professionisti del settore quali staff commerciali, tecnici, personal trainer.

Stefano LeoratoClub Manager presso Fitness Formula S.S.d. in Padova

Da 15 anni opera nel settore commerciale . Cura in modo particolare e attento la parte vendita, il marketing e il fantastico mondo della comunicazione . Dopo 10 anni come Responsabile del centro Fitness di cui ad oggi ne è il titolare ha ampliato il proprio know know facendo un esperienza come Direttore Commerciale e responsabile della formazione della rete vendita di un importante società per azioni.
Costanza, metodo, passione e un altissima motivazione hanno saputo portare risultati importanti anche in ambito sportivo partecipando a numerose maratone, gare di Triathlon e 3 edizioni Iron Man.

Programma:

  • Come costruire, organizzare e supervisionare uno staff commerciale vincente
  • Procedure e verifiche
  • Gestione del reparto tecnico in funzione dell’obbiettivo aziendale
  • Procedure e verifiche del reparto tecnico
  • Ottimizzazione delle risorse umane
  • Motivazione
  • Coerenza organizzativa

Durata e regolamento: Il corso avrà una durata di 8 ore teorico-pratiche. Il corso è a numero chiuso e i posti vengono assegnati in ordine di iscrizione.

L’iscrizione si intende valida al momento del versamento dell’intera quota.
Il corso avrà luogo solo se verrà raggiunto un numero minimo di partecipanti (8), nel caso in cui non venga raggiunto il quorum previsto, si provvederà ad annullare il corso. In tale evenienza, la Segreteria avviserà gli iscritti e restituirà gli importi dagli stessi versati.
Nessuna somma potrà essere richiesta a titolo di rimborso e/o risarcimento danni e/o a qualsiasi altro titolo al di fuori dell’annullamento del corso, potrà essere richiesto eventualmente il cambio nominativo del partecipante. Le iscrizioni potranno essere annullate previa comunicazione di rinuncia effettuata tramite raccomandata A/R.
In caso di rinuncia effettuata prima dei 60 giorni antecedenti la data di inizio del corso sarà trattenuta una quota per costi di gestione pari a Euro 30; in caso di rinuncia effettuata tra i 60 e i 15 giorni antecedenti la data di inizio del corso sarà trattenuta una quota pari al 50% dell’importo versato; per rinunce effettuate nei 15 giorni antecedenti la data di inizio del corso sarà trattenuto l’intero importo versato.

Iscrizione: Per iscriversi inviare una mail con oggetto “COGNOME + ISCRIZIONE CORSO GESTIONE CENTRO FITNESS” a info@fitnessformulapadova.it specificando i seguenti dati:

  • cognome e nome*
  • luogo e data di nascita*
  • codice fiscale*
  • indirizzo di residenza*
  • contatto email e telefonico*
  • allegare ricevuta pagamento corso (seguono coordinate bancarie)*

*Tutti i dati sono obbligatori

Per rendere effettiva l’iscrizione è necessario il pagamento anticipato del corso pari a 215 € mezzo bonifico bancario.

La quota comprende: materiale didattico, coffee break, pranzo, attestato di partecipazione, tesseramento ASI Fitness.

Coordinate bancarie:

INTESTATARIO CONTO: A.S.I. COMITATO REGIONALE VENETO

IBAN: IT36K0103012105000002134383

CAUSALE: cognome + nome corso + data corso

 

Contatti: 049619483 – info@fitnessformulapadova.it

Web Design BangladeshBangladesh Online Market