CONVENZIONE ASI – GYMTRAINER

miniatura_gym (3)Sei affiliato ad ASI? Non perdere l’occasione di usufruire della convenzione tra ASI e GYMTRAINER!

Il più economico gestionale per il fitness sul mercato: con gymtrainer è semplicissimo creare, dal tuo pc o tablet, corsi e lezioni attraverso una pagina web molto intuitiva e condividerli con i tuoi clienti attraverso l’app gratuita, dando la possibilità di iscriversi o mettersi in lista di attesa con un touch.

Grazie ad una specifica convenzione stipulata con ASI, tutti i centri affiliati potranno iscriversi gratuitamente a questo servizio avendo, sin dall’inizio a disposizione, tutte le funzionalità del sistema. Solo per gli affiliati ASI, per i primi 90 giorni, anche l’inserimento dei propri utenti sarà completamente gratuito. Alla fine di questo periodo, l’inserimento di ogni nuovo utente avrà il costo di un euro + iva.

Se dopo 90 giorni invece, non verranno inseriti nuovi utenti, non si dovrà pagare nulla e si potrà comunque continuare a utilizzare il servizio.

Se desideri usufruire della convenzione inviaci una mail a info@asifitness.it e verrai contattato direttamente da un responsabile di Gymtrainer che ti darà tutte le info per iniziare a utilizzare questo servizio.

Clicca qui per visionare la brochure di presentazione di Gymtrainer.

 www.gymtrainer.net

Web Design BangladeshBangladesh Online Market